C’è una nuova mousse che non si sciacqua. Non ha bisogno di acqua per agire sulla pelle: Dry CleanSing di Sampar è lo strumento ideale per il lavaggio a secco della pelle del viso. Rimuove in maniera svelta impurità, agenti inquinanti e trucco (anche quello waterproof) non solo dalla cute ma anche dagli occhi e dalle labbra e dai loro delicati contorni. Senza irritare e senza lasciare segni/sbavature di colore.
Se non credete a questo nuovo miracolo cosmetico, provate Dry CleanSing di Sampar direttamente sulla vostra pelle. Io l’ho fatto sulla pelle della mia nel corso della presentazione e la rimozione del colore e delle impurità è stata immediata.
FORMULA. Delicata e oleosa, anche se dopo il passaggio sulla pelle non lascia tracce di unto, la nuova mousse struccante di Sampar è indicata anche per la pelle più sensibile. La formula detergente contiene un principio attivo detox che rende efficace la pulizia anche senza l’acqua.
USO. Si può applicare direttamente sul viso, oppure per maggior praticità si può erogare su un dischetto di cotone e poi passare sulla pelle e sopra gli occhi e le ciglia.
Dry CleanSing di Sampar è vendita da Sephora e sul sito sephora.it (100 millilitri, 19,90 euro).
No Comments