Volume x16 sulle vostre ciglia con il nuovo mascara The Colossal Go Extreme Intense Black di Maybelline NY. La sua FORMULA a base di cere selezionate, agenti ispessenti ed emollienti in aggiunta a pigmenti ultra black, pro-keratina e due volte più collagene dona volume e forza mentre trucca senza lasciare grumi né accumuli di prodotto. Anzi crea un finish glossy, elastico e flessibile.
Il segreto è tutto, oltre che nella formula specializzata, nell’APPLICATORE: asta a doppia curvatura per caricare più formula ad ogni passata di prodotto (a dire la verità per ottenere già un colore intenso e ciglia folte basta un’unica stesura). Lo spazzolino ha setole extra large in una forma ad elica che distribuisce il mascara su ogni singolo ciglio donando un potenziamento del volume. L’applicazione risulta quindi facile e veloce per un effetto volume x16.
Le ciglia così folte e intensamente colorate di nero aumentano la profondità e la vivacità dello sguardo. Gli occhi di tutte le donne che indossano il mascara The Colossal Go Extreme Intense Black di Maybelline NY sono più rock (vedi la modella della campagna pubblicitaria). Lo sguardo diventa ancora più intenso se al mascara viene abbinata l’applicazione di un tratto di matita o eye-liner nero sulla palpebra superiore. Il tratto può essere leggermente allungato oltre il confine laterale dell’occhio, una nuova tendenza del trucco degli occhi in stile Cleopatra.
Mascara The Colossal Go Extreme Intense Black di Maybelline NY 12,99 euro.
No Comments