The One that I Want, il nuovo spot della fragranza Chanel N°5, lo vedremo spesso in tv, ma non ci stuferemo mai.
Le 11 ragioni del nostro entusiasmo
1) Il nuovo volto Chanel n.5, Gisele Bündchen (le sue famose predecessore: Marilyn Monroe, Catherine Deneuve, Carole Bouquet e Nicole Kidman), ha un corpo da schianto, soprattutto quando viene fuori dall’acqua per salire sulla tavola da surf.
2) Regista e scenografa da Oscar Il film The One That I Want Chanel N°5 è stato prodotto, scritto e diretto da Baz Luhrmann (regista dei noti Moulin Rouge!, Il Grande Gatsby), insieme a Catherine Martin, scenografa, costumista e vincitrice di diversi premi Oscar.
3) Film romantico “Oggi una donna può stare sola su una spiaggia, stare con suo figlio, avere una carriera invidiabile e al tempo stesso può vivere una vera relazione, una storia d’amore”, ha spiegato Luhrmann.
4) Bellissimi i protagonisti Lei è Gisele Bündchen, supermodella, imprenditrice, madre di due figli, impegnata nel sociale. Lui è Michiel Huisman, attore nato nel Paesi Bassi, che ha fatto parte del cast della quarta stagione di “Il Trono di Spade”.
5) Bellissimo il cantante-violinista Lo-Fang (Matthew Hemerlein) Ha scelto questo nome d’arte perché ha voluto bilanciare gli elementi femminili e maschili nella sua musica.
6) Bellissimi costumi Il miniabito in tweed oro e sandali in pvc trasparente e l’abito in crepe nero con ricami sono della collezione Cruise Dubai 2014/15; la tunica di lamé argento con frange e ricamo di perle, paillettes e piume di cristallo più le sneakers sono della Collezione Haute Couture P/E 2014.
7) Bellissimi gioielli Gli orecchini e la collana N°5 d’oro bianco e diamanti sono pezzi di alta gioielleria creati dal Design Studio Chanel per questo film.
8) Bellissima la muta di neoprene Ci scommettiamo che diventeranno un must per l’estate prossima la muta di neoprene, il bikini e la tavola da surf Chanel appositamente realizzati da Karl Lagerfeld?
9) Bellissima musica Luhrmann non concepisce un film senza musica, come si è visto in tutte le sue pellicole. La canzone You’re the One that I Want , un classico di John Farrar, non è solo un sottofondo, ma è la colonna di accompagnamento perfetto per uno spot senza dialoghi.
10) Location da sogno. Le onde delle isole Fiji; la spiaggia e la casa a Sagaponack; il ponte Queensboro e il club The Box a New York.
11) Profumo Leggenda. Chanel N˚5, è la fragranza più famosa al mondo, fu creata nel 1921. Coco Chanel chiese al grande profumiere Ernest Beaux, di creare una fragranza che riflettesse la sua filosofia di femminilità estremamente moderna. Il N°5 era il suo numero porta fortuna nonché il quinto campione proposto da Ernest Beaux a Mademoiselle Chanel, fu così che nacque una leggenda, chiamata CHANEL N°5.
No Comments