Se si alza il suo musetto si scopre l’arcano: il vaporizzatore. Sì perché come mette ben in chiaro la maglietta dell’orsetto Moschino Toy non giocattolo, o almeno non sono quello. Moschino Toy è un profumo/balocco. Un peluche che nasconde dentro l’ultima fragranza della Maison, presentata proprio oggi da Harrods a Londra dal direttore creativo Jeremy Scott. Custodito dentro una scatola copiata direttamente dal magico mondo dei giocattoli, con la finestra trasparente e le scritte in fumetto per attirare l’attenzione di bambini e adulti. Anche senza la scritta Touch Me, viene subito voglia di toccarlo e di assaggiare la sua fragranza nascosta.
PROFUMO MOSCHINO TOY. E qui le sorprese non sono finite: il jus, una miscela di note di agrumi, un cuore di lavanda, foglie di violetta e biancospino e un fondo di muschio di montagna, acacia, vaniglia e legno di sandalo sa proprio di bosco, l’ambiente naturale dell’orsetto.
L’orsetto di peluche è un tema caro a Franco Moschino, fondatore della casa di moda, che usò vari animali di peluche per animare le fantasie degli abiti invernali del 1988.
Il profumo Moschino Toy sarà in vendita fino al 23 novembre in esclusiva mondiale da Harrods a Londra e sul sito moschino.com. Poi lo si potrà trovare nelle boutique Moschino e in punti vendita selezionati.
No Comments