Abbellisce con discrezione, Crema Nuda di Giorgio Armani. E lo fa anche idratando e uniformando la carnagione. L’ho provata subito e posso dire che metterla di primo mattino, già fa sentire meglio. Applicata sul viso, è come un velo trasparente, leggermente colorato che attenua le imperfezioni e illumina l’incarnato. Un trattamento di nuova generazione e dalle molteplici azioni.
Crema Nuda è arricchita di ReviscentalisTM, un elisir di giovinezza, essenza dello skincare Giorgio Armani Beauty, che rigenera la pelle. Il mannosio e l’acido ialuronico danno un’idratazione intensa che dura 12 ore e un effetto rimpolpante.
Racchiude una tecnologia “intelligente” che combina due tipi di pigmenti: quelli trasparenti che forniscono uno splendore istantaneo, gli “skin affinity” uniformano e illuminano con una leggera copertura.
L’emulsione dalla texture leggera e morbidissima scivola e si fonde istantaneamente con la pelle come una crema da giorno.
OGGETTO DI BELLEZZA Crema Nuda è racchiusa in uno scrigno prezioso. Il vasetto rosa nude è laccato con un effetto iridescente semi-opaco ed è sormontato da una doppia ellisse nera con il logo GA.
I RITUALI
Ideale per le donne che non fanno uso di fondotinta o che vogliono meno copertura. Dopo il trattamento solito della pelle, applicate Crema Nuda per una finitura nude. Altrimenti si può usare come base per il make-up, sotto il fondotinta.
“Crema Nuda è finalmente l’ibrido perfetto: un perfezionatore della pelle, che se ne prende anche cura”, come dice Linda Cantello, International Make-Up Artist per Giorgio Armani
Crema Nuda di Giorgio Armani (sei tonalità) - € 100,00
n. 1 nude glow
n. 2 light glow
n. 3 fair glow
n. 4 medium glow
n. 5 warm glow
n. 6 deep glow
In esclusiva presso questi 15 punti vendita: Emporio Armani via Manzoni 31
La Rinascente: Milano Duomo; Roma Fiume; Firenze; Palermo; Cagliari Coin: Milano 5 Giornate; Roma Cola di Rienzo; Brescia; Venezia; Napoli; Como Sephora Milano C.so Vercelli
Profumeria Aline di Firenze
Profumeria Camurati di Torino
No Comments