Come colorare le unghie d’estate? Rispondono quattro firme dell’haute couture (con i loro nuovi smalti). Per una manicure di alta moda.
Unghie zuccherine con Yves Saint Laurent
Da shakerare come fossero cocktail, i top coat La Laque Couture Tie & Dye di Yves Saint Laurent si stendono sulle unghie (colorate e non) per aumentarne la luminosità e donare un’allure pop. La formula trifasica sovrappone particelle di madreperla, colore e top coat.
La Laque Couture Tie & Dye – 1 Cool Coat è un arancio vivace.
La Laque Couture Tie & Dye – 2 Pop Coat è un rosa frizzante.
La Laque Couture Tie & Dye – 3 Hip Coat è un lilla.
La Laque Couture Tie & Dye – 4 Ice Coat è un blu intenso.
La Laque Couture Tie & Dye, prezzo: 25 euro.
Unghie pop con Dior
Gli smalti Dior Vernis, dalle tonalità solari, fresche e delicatamente golose, sono l’accessorio glam da esibire sulla spiaggia e nelle notti di luna.
Dior Vernis – 448 Sunnies: le unghie si vestono di color litchi.
Dior Vernis – 678 Créoles: le unghie s’illuminano di un goloso arancione.
Dior Vernis – 658 Capeline: all’ora del crepuscolo, le unghie si colorano di una deliziosa tonalità sorbetto.
Dior Vernis – 858 Tye & Di: uno strato di smalto color mandarino, rende le unghie quasi elettriche per le notti in discoteca.
Dior Vernis (edizione limitata), prezzo: 22,95 euro.
Unghie opache e brillanti con Givenchy
Le tonalità degli smalti Le Vernis della collezione Givenchy Croisière sono da abbinare o differenziare rispetto a quelle dei rossetti: malva per le unghie dei piedi e labbra in tonalità corallo, oppure sorriso fucsia e unghie color arancio. Tutte le interpretazioni sul tema sono ammesse, nessun limite alla fantasia. Basta un’unica applicazione, resa più facile da un pennello largo e piatto. Sul tappo in metallo argentato con la parte alta in simil-pelle la griffe delle iconiche 4 G.
Le Vernis N°12 CROISIÈRE PURPLE di Givenchy è ultra-brillante. Prezzo: euro 19,50.
Le Vernis N°11 CROISIÈRE MAT ORANGE di Givenchy è opaco, come levigato dalla sabbia. Prezzo: euro 19,50.
Unghie iridescenti con Chanel
Come incantevoli farfalle le unghie dell’estate, truccate con Le Vernis di Chanel, danzano nell’azzurro del cielo. Peter Philips, Direttore della Creazione Maquillage Chanel, ha scelto per le mani tinte sfavillanti che mixano energia, fantasia e leggerezza e che si abbinano al trucco degli occhi della collezione L’Eté Papillon. L’asciugatura è rapida, tengono a lungo, si dosano in modo preciso. La boccetta non è rovesciabile, grazie al collo che si restringe, il cappuccio ergonomico, è sfaccettato e antiscivolo. La formula, a base di ceramidi, combatte la disidratazione
Le Vernis Bel-Argus (blu celeste) e Azuré (blu e verde dai toni profondi): contengono un nuovo pigmento che crea un effetto ottico dai riflessi iridati.
Le Vernis Lilis: è un esotico corallo, intenso e luminoso
Le Vernis Chanel, prezzo: 22,50 euro.
[new_royalslider id="47"]