Come nelle migliori favole di Natale, dove le notti sono illuminate da una moltitudine di luci e di decorazioni dorate, anche la nuova collezione trucco A State of Gold per il Natale 2015 di Dior sprigiona una nuova luminosità sul volto di chi la indossa. A State of Gold ruota, infatti, attorno all’oro: associato al grigio leggendario Dior, all’avorio, al rosso e al fucsia. I contrasti dominano nel nuovo look delle feste.
Diorific Face Powder è molto più di una cipria: una polvere con un motivo chevron in rilievo. Due tonalità Luxurious Beige e Sumptuos Pink, due nuances intrise di madreperle per una luminosità impalpabile. Il design del porta cipria è vintage e moderno con i dettagli Godron e le iniziali CD in rilievo. (70,63 euro).
Una luminostà intensa e mai vista sulle labbra con Diorific Easy Mat Lips. Primo rossetto mat “easy to wear”. Più sottile e puro e meno opaco con una polvere levigante per il colore. Al suo interno tre oli nutritivi. Dal rosa antico al rosso classico, caro a Monsieur Dior. Dal nude al prugna acceso, dal rosa fresco al fucsia. (38,91 euro)
5 Couleurs si veste a festa. La collezione A State of Gold propone una palette in edizione limitata rivestita dal motivo chevron dall’effetto ipnotico. Due armonie: Eternal Gold, bianco dorato e leggero accanto a tortora viola e nero brillante. Beige e celeste e un delicato grigio illuminano le palpebre. Blazing Gold ha un cuore nude accostato al marron glacé, antracite scintillante vicino al bordeaux audace che accende lo sguardo mettendo in risalto il colore dell’iride. (57,63 euro)
Le unghie diventano tanti gioielli con Diorific Vernis. Lo smalto è un concentrato di palette dai riflessi platino e oro. Altre 4 tinte completano la collezione: prugna intenso Mystère, rosso ardente Passion, rosa baby pink Secret e poi Gris or una nuance unica e magica che varia a seconda della luce tra l’ambra, il platino, l’oro giallo e il rosato. (26,09 euro)
Sguardo acceso immediatamente con Diorshow Fusion Mono tonalità Blazing. Un’ambra dagli accenti rosati che racchiude una miriade di madreperle per creare l’illusione di un fuoco d’artificio. (33,31 euro)
Il rosa di Diorblush Rose Sublime mette in risalto le guance svelando la loro sensualità con i mille riflessi dorati. (43,89 euro)
Sulle labbra una brillantezza effetto specchio in due nuance. Dior Addict Gloss Cult borgogna raffinatissimo e Sparkle, beige dai riflessi metallici (30,28 euro)
No Comments