E’ stata presentata a Milano TI AMO 500, una make-up capsule collection, in edizione limitata, di Collistar, dedicata a un’icona del made in Italy. La collezione che sarà in vendita da febbraio e si presenta con un pattern metallico a pois dégradé è un’esplosione di cromie che evoca pop art, dolce vita, fashion.
«La collaborazione con Fiat 500, e la nascita della collezione di trucchi Ti Amo 500, è la naturale prosecuzione del progetto Ti Amo Italia, il cui scopo è valorizzare eccellenze del nostro Paese», ha detto Daniela Sacerdote, amministratore delegato di Collistar. «Dopo la moda (Marras) e il design (Kartell), abbiamo individuato in Fiat 500 un partner straordinario per la sua notorietà e perché dal 1957 fa sognare i suoi fan. Quel che ci vuole per parlare ai cuori e alla sfera emotiva». Per la campagna pubblicitaria, firmata Max Cardelli, è stata scelta Lidia Comini, una modella che incarna lo stile di Collistar.
La formula del successo della casa cosmetica, leader da 12 anni consecutivi nel settore della Profumeria Selettiva, sta nel coniugare qualità ed efficacia con un prezzo competitivo. Specialità cosmetiche per lui e per lei studiate per rispondere a tutte le esigenze. Collistar, presente in più di 40 Paesi, ha iniziato a esportare dal 1997 in Europa, Medio ed Estremo Oriente e Sud America e nel 2011 ha aperto la prima filiale in Olanda.
No Comments