Se in queste Feste vi siete agghindate a Festa, avrete imparato cinque dritte fondamentali da ricordare anche nel corso di questo nuovo anno appena cominciato. Ecco le più importanti per il beauty look 2016.
1 – Che sulle vostre labbra non può mancare un rossetto rosso. Sensuale e ben augurante: non si sbaglia mai, a Natale come a Pasqua.
2 – I glitter sulle palpebre degli occhi e sui capelli, sono protagonisti di ogni party. Per stupire si applicano sulle sopracciglia e sulla radice dei capelli (tendenza che si chiama Glitter Roots). Moda valida per coprire ricrescita e capelli bianchi.
3 – Il Top knot resiste in versione Natale con un bel fiocco rosso che lo avvolge. Per la primavera il fiocco può essere sostituito da un tralcio di fiori.
4 – Che la manicure a tema non conosce stagioni. Disegni di alberi di natale e renne lasciano il posto ai fiocchi di neve (per l’inverno). Ma la vera novità è la manicure politicamente impegnata come Katy Perry che si è disegnata sulle unghie il simbolo della campagna elettorale di Hilary Clinton (vedi suo profilo Instagram).
5 – Che l’ORO è ORO e quest’anno non si usa solo in questo periodo dell’anno. Il 2016 sarà infatti l’anno dell’oro, nel make up come nella moda. Colore dominante come nella sfilata di Prada della Primavera/Estate 2016 dove le modelle truccate da Pat Macgrath hanno mostrato labbra rivestite di oro.
No Comments