La donna forte e sensibile di Sì Eau de Parfum Giorgio Armani, cambia e diventa audace e appassionata con Sì Rose Signature Eau de Parfum. Si tratta di una reinterpretazione in cui due accordi di rosa danno una svolta inaspettata al chypre originale.
La rosa, simbolo di passione e femminilità
Per celebrarla Giorgio Armani ha voluto riunire due delle più celebri rose della profumeria: la rosa di maggio, emblema di Sì, e la rosa turca.
Sì Rose Signature si apre sulla freschezza del bergamotto e mandarino. L’accordo leggero di fresia si fonde perfettamente con la succosa Neo Jungle Blackcurrant Essence, ingrediente della casa profumiera Mane.
Nel cuore, le due assolute di rosa creano un bouquet opulento. I petali traslucidi sono esaltati dall’iris e dall’assoluta di osmanto.
Le note di fondo profonde e sensuali dell’assoluta di ambrette e di vanilla si fondono nel legno di Orcanox, risvegliato da un discreto patchouli.
Una cintura obi come décor
Una cintura obi, classica della giacca kimono, cinge il flacone aggiungendo un tocco di eleganza asiatica. Sensualità a fior di pelle, schiena nuda, spalle esili e scollatura discreta.
Per la prima volta, il flacone di Sì è stato modificato. Il suo jus opalescente si è tinto di un pallido rosa, creando l’impressione di un velo sulla pelle. La delicatezza delle pieghe contrasta con la forza del tappo di onice. Le sue linee traslucide sono avvolte in un’obi di organza cucita a mano che rende unico ogni flacone.
Eau de Parfum Spray 50 ml – € 96,00 (edizione limitata)
No Comments