Rinasce l’icona dei rossetti: L’Absolu Rouge di Lancôme. Un oggetto “del desiderio” con un nuovo packaging e una nuova elegante gestuelle in un click. Lisa Eldridge, direttore creativo Make-up Lancôme, crea una nuova gamma di colori vibranti ispirati alla rosa Lancôme. Tre effetti – brillante, matte e intenso – per sodisfare il desiderio di ogni donna. Una nuova tecnologia liquid-light associato a una base di Pro-Xylane™ e a un complesso di micro particelle per colori ancora più intensi e luminosi. L’Absolu Rouge consente un’idratazione intensa per 8 ore, tenuta perfetta, per labbra rimpolpate e volumizzate.
Lisa Eldridge ha creato 30 nuove tonalità con variazioni di rosa e rossi, dal più nude al più pigmentato. “Vorrei creare una collezione di sfumature estremamente pure che attraggono lo sguardo e l’immaginazione”, spiega Lisa Eldridge.
I preferiti di Lisa Eldridge: “Amo il 241 Trésor un nude delicato e avvolgente. Su una pelle leggermente olivastra diventa caldo, mentre su una pelle più candida, diventa un color albicocca con toni più intensi che ricorda il caramello. Il 186 Idôle è l’ultimo della gamma dei rossi, un rosato dal colore intenso e dal effetto mat. Ideale per tutte le tonalità di pelle. Mi sento felice appena lo indosso!”
Lisa Eldridge, Direttore Creativo Make-up del brand della rosa consiglia a tutte le beauty addicted un nuovo trend labbra d’ispirazione coreana, estremamente moderno. Consiste nel utilizzare due tonalità di rossetto. Si possono usare due sfumature complementari per un look chic con un twist moderno o abbinare due tonalità contrastanti – per esempio un arancio intense e un rosa vibrante – per un look più artistico. Combina anche le texture per accentuare i contrasti. La Base Absolu Rouge è ideale per levigare le labbra e rendere il rossetto a lunga tenuta.
Prezzo : 34.50 euro Disponibile in 30 sfumature e tre effetti: cremoso, sheer & mat
No Comments