Lumières dansantes è una collezione di candele profumate Armani/Privé che racconta l’eleganza e l’emozione dell’art de vivre dello stilista. Ognuna di queste fragranze è la celebrazione degli ingredienti più nobili utilizzati nell’Haute Parfumerie.
Le tre fragranze emblematiche, che appartengono a tre collezioni leggendarie Armani/Privé, sono: Pivoine Suzhou (Les Eaux), delicata e luminosa; Bois d’Encens (La Collection), intensa e misteriosa; Rose d’Arabie (Les Mille et Une Nuits), voluttuosamente accattivante. La loro cera viene accuratamente selezionata per ottimizzare la combustione e garantire una fedele interpretazione olfattiva.
Décor firmato Giorgio Armani
Pura e raffinata, ogni candela profumata è scolpita in un supporto di vetro trasparente, mat o lucente, che la trasforma in un oggetto decorativo estremamente contemporaneo. I tre preziosi elisir vengono così catturati nell’eleganza minimalista di un progetto firmato Giorgio Armani. Con tre visioni distinte: PIVOINE SUZHOU, trasparenza bianca e pura; BOIS D’ENCENS, cupa e misteriosa; ROSE D’ARABIE sfumatura bronzo.
Le tre Lumières dansantes (dall’alto): PIVOINE SUZHOU, trasparenza bianca e pura; BOIS D’ENCENS, cupa e misteriosa; ROSE D’ARABIE sfumatura bronzo.
PIVOINE SUZHOU: Nell’interpretazione fresca e maestosa di un giardino cinese, le essenze frizzanti di mandarino, pepe rosa e lampone illuminano un cuore sontuosamente femminile di peonia e rosa di maggio. La seduzione sofisticata dell’ambrato OrcanoxTM, del muschio e del patchouli persiste come il crepitio della seta delicata.
BOIS D’ENCENS: il primo ricordo olfattivo di Giorgio Armani, il profumo forte e affumicato dell’incenso in una chiesa italiana, si trasforma in una fragranza misteriosa e avvolgente. Le note speziate di zenzero e pepe peruviano accentuano il prezioso incenso della Somalia. La sua potente sensualità si fonde con il cedro e i legni d’ambra.
ROSE D’ARABIE: Come Sheherazade ha soggiogato il suo regno, così questo inno vibrante alla Rosa Damascena esercita un potere suggestivo di seduzione e riflette ogni aspetto del suo cuore – dai rossi cangianti ai riflessi dorati e radiosi, in un’armonia opulenta di sfumature. Le note calde e speziate dello zafferano lasciano il posto a tocchi di patchouli e ai legni, che si abbandonano al fondo voluttuoso dell’accordo di ambra e vaniglia.
Prezzo di ognuna: 95 euro, disponibile in punti vendita selezionati e Boutique Giorgio Armani
www.armanibeauty.it
No Comments