Gioca con paradossi il film N ° 5 L’EAU interpretato da Lily-Rose Depp. La nostra eroina Lily-Rose Depp è tutto e l’opposto di tutto: elegante e stravagante, artista e musa, vulnerabile e invincibile, ribelle e creativa: “Mi conosci, e non mi conosci”. Ed è eclettica, proprio come il profumo. La scelta della diciassettenne Lily-Rose Depp come personificazione di questi paradossi significa dichiarare che in ogni donna c’è un’intrepida ragazza; che la donna CHANEL, iconica e libera, si aspetta di potersi esprimere attraverso di lei; che ogni essere umano è un paradosso.
“Con N ° 5 L’EAU, nuova generazione di Chanel N ° 5″, spiega Thomas du Pré de Saint Maur - Head of Global Creative Resources Chanel Fragrance and Beauty, “stiamo aggiungendo un nuovo capitolo alla leggenda. Ma questo non significa cdimenticare il passato. Al contrario, significa che Chanel N ° 5 è vivo, si evolve, reinventa se stesso, in modo sempre più sorprendente”.
Il film, intenzionalmente “decostruito”, è in linea con il trend attuale di consumare immagini. Johan Renck, regista del film, famoso per i suoi video musicali, ha dichiarato: “Quando ero giovane le pubblicità delle fragranze erano i più audaci. Ho voluto riprendere quell’idea. Ora più che mai è, ostentando la tua ‘differenza’, che riesci ad avere un impatto. Per me, L’Eau N.5 Chanel è molto misterioso, sensuale e incredibilmente potente”. Questo è il primo film CHANEL N ° 5 che non si basa su una narrazione lineare, ma su istantanee-frammenti di storie che creano un mondo, uno spirito, una identità. Un riflesso della nostra vita di oggi.
“La sua freschezza è essenziale ed è per questo che lo abbiamo chiamato N° 5 L’EAU”, afferma il naso Olivier Polge che ha reinventato così il N° 5: aldeidi d’agrumi aeree nelle note di testa, un cuore floreale di gelsomino e note di ylang-ylang più verdi miscelate con la rosa, per finire con note legnose di cedro e vetiver più vibranti.
# NEWCHANEL5
#YOUKNOWMEANDYOUDONT
No Comments