C’è qualcuno o qualcosa che può sapere più uno store Sephora quanto possa essere importante il look che si indossa? Per questo la catena di profumerie fondata in Francia negli Anni 70 (e poi acquistata da LVMH group negli Anni 90) cura in modo speciale l’aspetto di ciascuno dei propri store. In linea con questa filosofia, a rifarsi il trucco è stato proprio lo store Sephora presente all’interno del centro commerciale I Gigli (Campi Bisenzio, Firenze). Il negozio ha riaperto pochi giorni fa dopo un periodo di restyling (si trova in corte Tonda) con un nuovo concept, tutto da scoprire. Perché di nuovo non c’è solo il suo aspetto ma i servizi che ora offre: sedute gratuite di make up (perfette se si è indecise sul trucco ideale da indossare per le Feste), definizione, trucco e cura delle sopracciglia (BROWbar Benefit), servizi di make up a pagamento se si vuole realizzare un look ad hoc per una serata speciale.
Non solo make up, però. Chi ama i profumi potrà, all’interno dello store Sephora I Gigli, personalizzare i propri flaconi o quelli che ha in programma di regalare. Sulle bottiglie è possibile incidere un messaggio particolare o il nome del fortunato destinatario. Due i font differenti disponibili e tre le tipologie di incisione (classica, bianca e nera).
Info: 055.8969687 (aperto dalle 9 alle 21).
No Comments