Una dichiarazione che si riflette nell’eleganza di CODE COLONIA di Giorgio Armani, un’eleganza dell’uomo che sa esattamente come indossare i propri abiti. Il fascino maschile è la combinazione di un atteggiamento rilassato e di un’eleganza che rivela un tocco del vero sé, qualcosa di personale. Una miscela di profondità e leggerezza, segno di una seduzione sobria.ARMANI CODE COLONIA ha una composizione volutamente semplice, che non si limita alla freschezza di una colonia, ma è facile da indossare, mai provocante. Il jus è facile da indossare pur denotando un’eleganza rara. Sensuale e attraente, suscita emozione al primo tocco. L’attore hollywoodiano Chris Pine incarna questa sensazione di attrazione istantanea.
Una freschezza rivisitata
Creato da Antoine Maisondieu (profumiere di Givaudan), ARMANI CODE COLONIA fa parte della stessa famiglia di ARMANI CODE e ARMANI CODE PROFUMO.
“Quando ho iniziato a lavorare a questo profumo, ho subito voluto mantenere il suo spirito fougère, così attraente e virile, e ho aggiunto freschezza ed eleganza sposando questa nota con un morbido accordo di fiori d’arancio”.
L’understatement della seduzione
ARMANI CODE COLONIA è una combinazione di agrumi (bergamotto, mandarino e grani di pepe rosa) con un cuore di note aromatiche di salvia sclarea, che si mescolano a note floreali con scie di fiori d’arancio salicilati. Il fondo è boisé, ambrato, con note di fava tonka ed eliotropio (per l’aspetto cipriato tipico dei fougère).
UUn flacone elegante come un vestito Armani
Il flacone rivela le stesse linee pure ed eleganti degli abiti maschili disegnati dallo stilista. Solo il colore è cambiato: blu, sinonimo di freschezza seducente.
Il tappo è sormontato dal monogramma GA. Appena sotto, la grana sottile di un’alta cintura nera evoca la fascia iconica della smoking, un simbolo di eleganza.
Prezzi: 71 euro, 50 ml; 75 euro, 88 ml; 125 euro, 118 ml
No Comments