Il 2017 inizia nel migliore dei modi per L’Erbolario. L’istituto tedesco di Qualità e Finanza ha, infatti, stilato alla fine del 2016 la classifica dei “Campioni del Servizio”, ossia di quelle aziende che più soddisfano il cliente, e i risultati raggiunti sono stati davvero eccezionali.
Dopo aver preso in esame ben 475 aziende che operano nel nostro Paese in 70 settori diversi, valutando il Ses (Service Experience Score), vale a dire il livello di soddisfazione del Cliente in ogni momento del servizio (dal primo contatto sino al servizio post-vendita), l’istituto ha conferito a L’Erbolario il prestigioso Sigillo di Qualità.
L’azienda lodigiana ha conquistato il primo posto nel settore “Salute e Benessere”, qualificandosi davanti ad altri marchi cosmetici importantissimi. Inoltre, nella classifica generale, si è posizionato tra le prime dieci aziende più virtuose, insieme a colossi quali Amazon, Auchan, Booking, Calzedonia, DHL, Gardaland, Intimissimi e Mirabilandia.
No Comments