Il colore non è solo arte ma anche gioco secondo Chanel. Un gioco con una sola regola: riscrivere le regole.
CHANEL presenta LE ROUGE CRAYON DE COULEUR, il nuovo “rossetto”, una matita pop per ridefinire le linee del make up labbra, seguire l’istinto e osare, creando il proprio stile e le proprie regole del gioco. Un rossetto jumbo a lunga tenuta che si applica in un solo gesto.
REGOLA N°1: DISEGNARE SULLE LABBRA LE ROUGE CRAYON DE COULEUR Una matita retraibile, prodotto nomade e divertente, che entra in gioco solo per riscrivere le regole del sorriso. Tinte vibranti, una consistenza fine e fondente e un risultato make up intenso e satinato, a lunga tenuta.
REGOLA N°2: ”TWIST & APPLY”. LE ROUGE CRAYON DE COULEUR è ideale da portare sempre con sé, scivola anche nelle borse più piccole. Basta un giro, e la mina ricompare. Morbida e setosa, la consistenza scorre e si fonde sulle labbra in un solo gesto.
REGOLA N°3: INTENSITA’ ASSICURATA. Confort, tenuta e omogeneità straordinari. Una formula dalla sensorialità eccezionale. Morbide e perfettamente levigate, le labbra si vestono di colori accesi per 4 ore. Sin dall’applicazione l’aspetto levigato delle labbra migliora del 48%, con un aumento di confort del 42%. L’intensità colore è assicurata, così come l’omogeneità.
REGOLA N°4: MULTICOLOR. LE ROUGE CRAYON DE COULEUR si declina in 6 tinte, dal risultato intenso e satinato. 6 tinte pop, tutte da provare.
N°2 Rose Violine
N°3 Rose Clair
N°4 Rouge Corail
N°5 Rouge
N°6 Framboise
N°7 Fuchsia
LE ROUGE CRAYON DE COULEUR 34 euro
No Comments