La Maison Lancôme annuncia la sua nuova collaborazione con Olympia Le-Tan. Questo autunno, la stilista parigina si unirà a Lancôme per presentare una collezione di make-up sexy, vintage e glamour.
Olympia Le-Tan © Cécile Bortoletti
Questa limited edition segna il capitolo più recente delle collaborazioni di Lancôme con il mondo della moda. Dopo Alber Elbaz, Yiqin Ying, Alexandre Vauthier, Jacquemus, Anthony Vaccarello e, più recentemente, Sonia Rykiel, questa volta è il turno di Olympia Le-Tan di esprimere, per Lancôme, la sua visione sensuale delle donne.
Molto retrò, ma lontana da essere nostalgica, le collezioni di Olympia Le-Tan celebrano una femminilità libera, sexy e originale. Questo technicolor, surreale, poetico e universo iconoclastico traspare nei suoi minaudières ricamati a mano, decisamente dei must-have per le parigine che sono alla ricerca di ispirazione.
“I design di Olympia Le-Tan uniscono poesia e joie de vivre. Un ponte che congiunge le due parti, che riflettono lo spirito dei nostri tempi, celebrano la libera e personale bellezza di ogni donna – una visione della felicità condivisa da Lancôme”, dice Françoise Lehmann, Direttore Generale di Lancôme International.
Questa collezione sarà disponibile in esclusiva sui Corner Lancôme e su Douglas.it da Settembre 2017.
No Comments