Primavera: come le farfalle si liberano del bozzolo per volare tra colori e profumi di fiori appena sbocciati, così noi abbandoniamo il make-up invernale. La pelle luminosa si libera dai prodotti dalle textures più pesanti, dai colori più importanti, per divenire più fresca e radiosa.
Givenchy, per la nuova stagione, ha creato un prodotto davvero magico che vi incanterà. L’illuminante viso e corpo Highlighter Mémoire de Forme. (edizione limitata!!!) Si tratta di un gel molto leggero,acquoso, dalla finitura trasparente e delicatamente iridescente, che si applica con le dita. Perché questo nome? Provate ad affondare un po’ le dita nel prodotto e vedrete che il gel riassumerà la sua conformazione iniziale…prodigioso!!! Anzi magico.
Composto per il 72% di acqua, non unge la pelle ma ha un effetto rinfrescante e si assorbe davvero rapidamente. Si adatta a qualsiasi carnagione, esaltandola con un tocco di madreperla davvero fine e delicato. La sua iridescenza discreta permette l’applicazione sul viso e sul corpo andando ad evidenziare i punti strategici più esposti alla luce: questo tipo di applicazione è definita tecnicamente STROBING (l’opposto del contouring, dove si interviene creando giochi di ombre).
Sul viso i punti da esaltare, per avere una pelle luminosa, sono: gli angoli interni degli occhi, il naso, gli zigomi, l’arco di cupido (labbra superiori) e il mento, in modo da definire tridimensionalmente il viso.
Sul corpo va applicato sul décolleté, sulla schiena, sull’avambraccio fino alla spalla.
Highlighter Mémoire de Forme di Givenchy è il tocco fatato che ci farà risplendere nelle sere di primavera.
No Comments