Da quasi 30 anni, la gamma Les Polysianes fa viaggiare le donne con la crema di monoï che nutre, idrata e sublima la pelle.
NEGLI ANNI ‘80, DURANTE UN VIAGGIO IN POLINESIA, GLI ETNOBOTANICI DEI LABORATOIRES KLORANE SCOPRONO il monoï, un’olio sacro, sensuale e sensoriale, che viene utilizzato dalle donne tahitiane per il massaggio. Ricavato dalla macerazione dei boccioli di fiori freschi di tiarè in olio di coprah, questo tesoro cosmetico, al tempo poco noto in Francia, diviene una fonte d’ispirazione per i Laboratoires Klorane, che decidono di dedicargli una gamma di trattamenti solari e sublimatori con texture e profumo inimitabili.
TRE PRINCIPI ATTIVI:
MONOÏ. Olio sacro dalle virtù idratanti, protettive e riparatrici.
MORINDA O NONI. “Superfrutto” polinesiano ricco di proteine, oligoelementi e polifenoli, dalle proprietà antiossidanti e antiradicaliche.
VITAMINA E. Alleato numero uno nella protezione delle membrane cellulari: grazie alla sua azione antiossidante, contribuisce a rallentare l’invecchiamento cutaneo.
L’ASSOCIAZIONE di questi tre attivi esercita un potere anti-età eccezionale, che permette alla Crema di Monoï di stimolare la sintesi di collagene ed elastina e di offrire alla pelle le sue proprietà rigeneranti e protettive.
NUTRIENTE E RIGENERANTE, la Crema di Monoï può essere utilizzata tutto l’anno per rigenerare, idratare e sublimare la pelle. Dopo l’esposizione al sole, protegge dal fotoinvecchiamento ed esalta l’abbronzatura. In inverno, avvolge la pelle in un velo di morbidezza, profumandola delicatamente.
Quest’anno, la crema di monoï ha un nuovo pack: un blu che evoca il Pacifico, i colori dorati che richiamano la sabbia e i fiori di tiarè, omaggio al principio attivo cult del monoï.
Al primo sguardo, è come abbandonarsi alla carezza del sole di una spiaggia polinesiana.
No Comments