A 20 anni dalla nascita, Acqua di Giò esplora nuovi territori: arriva Acqua di Giò Profumo Special Blend, una fragranza profondamente maschile in edizione limitata.
Acqua Di Giò fu creata nel 1996, ispirata all’isola di Pantelleria, a sud ovest della Sicilia. Giorgio Armani chiese al naso Alberto Morillas (Firmenich) di creare una fragranza che incarnasse la singolare potenza e l’indescrivibile pienezza sensoriale dell’isola.
Acqua Di Giò Profumo (2015), profondamente sofisticato, intensamente maschile, è un’ode alla freschezza minerale che simboleggia l’incontro del mare con la roccia e scrive un nuovo capitolo della storia di Acqua di Giò.
Nel 2017 sempre il naso Alberto Morillas, servendosi degli ingredienti unici e originali della fragranza, ne ha rafforzato le note intriganti per creare Acqua Di Giò Profumo Special Blend, una nuova forma di virilità.
La firma olfattiva del profumo è il patchouli, accompagnato da note di incenso e resina di abete, mentre Ambrox e Cachalox riscaldano il fondo.
Il patchouli, unico e speciale, è stato selezionato e raccolto in Guatemala, nell’ambito di un programma etico di approvvigionamento promosso dalla Maison. Il profumo che è sempre stato pionieristico e rivoluzionario per l’uso di materiali sofisticati e di ingredienti raffinati, racchiude una freschezza che diventa forza.
Per questa occasione, il flacone nero è ornato di riflessi d’oro.
Eau de Parfum Spray 75 ml – € 100,00
No Comments