Giorgio Armani riafferma la forza della donna Sì con il film della nuova campagna per l’edizione limitata del profumo Sì Sono Io. Protagonista è Cate Blanchett, diretta da Matthew Frost.
La nuova comunicazione celebra la femminilità nelle sue espressioni più risolute e avventurose. La forza interiore, ma anche la sensibilità riconosciuta come un valore. Essere una donna non è mai stato così emozionante e così audace; una sensazione evocata creativamente e messa a nudo da Closer To You, la musica trascinante del gruppo pop rock francese HyphenHyphen. Nel film Cate Blanchett dichiara la sua femminilità, il coraggio, la vulnerabilità e la determinazione. Che indossi un completo pantalone, un capo dalla silhouette morbida, un abito elegante o un maglione casual, Cate rappresenta tutte le sfaccettature della donna Sì.
La donna Sì
Ha una personalità forte e uno spirito intimamente indipendente, valori impersonati perfettamente dall’attrice australiana Cate Blanchett. E valori che sono parte integrante della fragranza Sì fin dalla sua creazione, nel 2013, e oggi più attuali che mai. Sì è una fragranza che permette a ogni donna di affermare ciò che è realmente, apprezzando i momenti di felicità e convivendo con la propria forza e la propria fragilità. Sì è più di una fragranza: rivela la femminilità contemporanea di Giorgio Armani. È una dichiarazione di libertà, di amore, di vita.
Un Sì per ciascuna donna
Giorgio Armani, ispirato dalla bellezza e dal temperamento sofisticato delle donne, ha creato una gamma poliedrica di fragranze, un Sì per ciascuna donna. Ogni interpretazione di Sì, come ogni creazione di uno stilista, si armonizza con il desiderio femminile. Una donna che rivela il suo lato sereno e passionale, come la fresia delicata e luminosa di Sì Eau de Toilette. Che desidera una vita vivace e intensa come il ribes nero di Sì Eau de Parfum. Elegante e passionale, come l’accordo chypre di Sì Eau deParfum Intense. Una donna radiosa e aggraziata come Sì Sono Io, la versione nacre 2017 dell’eau de parfum, in edizione limitata.
Sì Sono Io Nacre La nuova edizione limitata si aggiunge alla gamma di Sì per celebrare il lancio della nuova campagna. Emozioni, serigrafate in oro, avvolgono la bottiglia di Sì Sono Io. La fragranza rosa pallido iridescente scintilla dall’interno, quasi in risposta al manifesto. Sulla pelle il bagliore perlato lascia un velo luminoso.
Sì Sono Io, Nacre, 2017, in edizione limitata:
Eau de Parfum 50 ml – 89,00 €; 100ml – 126,50 €
#SaySì
https://www.youtube.com/watch?v=PU-bn47eJF4
www.instagram.com/armanibeauty/
www.facebook.com/armanibeauty/
No Comments