Arriva una nuova interpretazione più delicata dell’iconico profumo The One: The One Eau de Toilette Dolce&Gabbana.
E’ una fragranza avvolgente, sensuale e femminile grazie a un twist di freschezza che esalta la nota di cuore di giglio bianco. Il suo bouquet vibrante e vitale è stato creato dal profumiere Michel Girard: petali di giglio bianco si uniscono al bergamotto italiano e mandarino con gli accenti del litchi e della pesca bianca. Una speciale essenza di ylang moheli è resa ancora più intensa dagli accordi di fiori d’arancio e dall’assoluto di ginestra. Nel fondo note di vaniglia, vetiver e muschio.
Sempre parte della famiglia The One è The One Eau de Parfum, una fragranza creata da Christine Nagel che regala un’esperienza olfattiva più intensa. Le floreali note di cuore, combinate con gli avvolgenti accenti ambrati e muschiati, creano un delicato contrasto con la sensualità e la ricchezza della vaniglia. The One raggiunge la sua massima intensità con The One Essence, di Michel Girard: un’elegante variazione di fiori bianchi che unisce le intense note del giglio bianco, all’essenza di gelsomino e di mughetto.
Il nuovo packaging
L’iconico flacone di The One è stato rivisitato per The One Eau de Toilette, Dolce&Gabbana con linee più sottili ed eleganti. Il tappo dorato dalla forma geometrica, il logo nero lucido e la confezione oro riprendono i codici cromatici della linea.
Il nuovo volto
L’attrice britannica Emilia Clarke si unisce alla famiglia Dolce&Gabbana come nuovo volto The One, che sul suo profilo Instagram, ha scritto: “Questo immenso sorriso è merito di Dolce&Gabbana – sicuramente loro sanno come rendere una ragazza inglese una vera regina italiana!”.
La nuova campagna pubblicitaria
Girata nelle vie di Napoli con persone del luogo e scene di vita autentica, la nuova campagna pubblicitaria per The One è stata diretta dal regista italiano Matteo Garrone con una telecamera a mano, nel suo stile film-documentarioUn mercato a cielo aperto nelle vie di Napoli. I riflessi dorati del sole mediterraneo. Un’atmosfera allegra e festosa in cui si avvicendano artisti di strada, venditori ambulanti, famiglie e buon cibo italiano. Emilia Clarke appare tra la folla: una star seducente dalla bellezza ammaliante ma, altempo stesso, una ragazza allegra e spontanea. Con il suo sorriso illumina lo schermo. Lei è the One. Combinando swing e jazz, le allegre note di “Tu vuò fa’ l’americano”, canzone napoletana del 1965, accompagnano la scena.
No Comments