Aiuta a ridefinire visibilmente i contorni di viso e collo e dona un effetto tensore e riempitivo, SUBLIME SKIN LIFT-MASK, maschera viso cremosa ad effetto lifting di [ comfort zone ]. La texture ricca si assorbe facilmente, non lascia residui e non richiede risciacquo.
INGREDIENTI ATTIVI
AMIDO DI TAPIOCA Una matrice tridimensionale che si distribuisce sulla superficie cutanea e in pochi minuti crea un film viscoelastico dall’effetto tensore immediato.
ACIDO IALURONICO MACRO (0,1%) Molecola igroscopica fortemente idratante che ha la capacità di trattenere 1.000 volte il proprio peso in acqua. Disseta la pelle e ne mantiene elasticità e morbidezza.
BURRO DI ILLIPÉ Estratto dai semi di shorea stenoptera, specie botanica particolarmente diffusa nel Borneo, idrata ed elasticizza la pelle, rendendola setosa.
Come si applica: SUBLIME SKIN LIFT-MASK non ha bisogno di essere risciacquata ed è stata concepita per un duplice utilizzo: può essere applicata di giorno per un’azione lifting immediata o lasciata in posa durante la notte così da ottenere, al risveglio, un viso disteso. Per l’applicazione diurna, si preleva una piccola quantità di prodotto attraverso l’apposito pennello, stendendolo dal basso verso l’alto e dal centro verso l’esterno. Non vanno sovrapposti altri prodotti skincare e va asciugata prima di procedere con il makeup. Se la si utilizza come maschera notturna, si applica una maggiore quantità di prodotto.
SUBLIME SKIN LIFT-MASK, 60 ml, 75 euro
LA FILOSOFIA FORMULATIVA : SCIENCE-BASED CONSCIOUS FORMULAS™ [ comfort zone ] è molto rigorosa riguardo la composizione delle sue formule: selezionando i migliori ingredienti di origine naturale, molecole high-tech derivanti dagli studi scientifici più all’avanguardia ed innovativi sistemi di veicolazione. Ciascun elemento è scelto per garantire al consumatore le massime efficacia, sicurezza e gradevolezza. Significativa è l’assenza di parabeni, oli minerali, coloranti artificiali, solfati, derivati animali e MIT. I siliconi sono stati sostituiti da oli e burri naturali, che, pur garantendo la stessa setosità e scorrevolezza, svolgono un’azione nutritiva e lenitiva, donando una “bellezza attiva reale”. La linea Sublime Skin è prodotta in Italia utilizzando energia da fonti rinnovabili.
Fondato nel 1996, [ comfort zone ] è il brand cosmetico professionale del Gruppo Davines S.p.A. guidato da Davide Bollati che rispetta al contempo i più elevati standard di performance, trasparenza e responsabilità. Nato come laboratorio di ricerca e sito produttivo di formulazioni all’avanguardia conto terzi, l’azienda è oggi una realtà nota, apprezzata e pluripremiata in tutto il mondo e, accanto alla sede principale di Parma, conta filiali a New York, Londra, Parigi, Città del Messico, Deventer (Olanda), e Hong Kong.
La sua visione di [ comfort zone ] unisce attenzione alla sostenibilità e una formazione in ambito scientifico come farmacista e cosmetologo – rappresenta lo stimolo alla costante ricerca dell’eccellenza. Lo sviluppo dei prodotti è realizzato all’interno dei propri laboratori e seguito da un Comitato Scientifico di medici e ricercatori. Nei prodotti [ comfort zone ] ogni ingrediente viene scelto con consapevolezza attraverso una filosofia formulativa “conscious-based” che privilegia i migliori ingredienti di origine naturale per garantire le massime efficacia, sicurezza e sensorialità. Tutti i prodotti, realizzati in Italia con energia elettrica da fonti rinnovabili, non contengono parabeni ed oli minerali; i siliconi sono stati sostituiti da oli e burri naturali. Il packaging interamente riciclabile è stato ideato in modo da minimizzare l’impatto sull’ambiente, riducendo l’uso di materie prime e componenti superflui.
No Comments