In un formato speciale regalano alle consumatrici 10 ml di prodotto: la nuova stella, Angel Neon Collector, e il nuovo diamante, Alien Neon Collector di Mugler, due edizioni limitate dai colori fluorescenti, ricaricabili alla Source, la fonte di profumo Mugler.
La source MUGLER Fin dal 1992, la Source Mugler ha reso eterni i preziosi flaconi, frutto del savoir-faire unico del brand, rivisitandola tradizione secolare delle fontane di profumo: ricaricare all’infinito la propria bottiglia anziché gettarla per acquistarne un’altra identica. Disponibile in tutti i punti vendita (profumerie e department store), facilmente accessibile, la Source rappresenta un servizio unico, un vero e proprio rituale, con una consulente di bellezza che si prende cura della ricarica. I grandi femminili Mugler – Angel Eau de Parfum e Alien Eau de Parfum – sono, oggi come ieri, ricaricabili alla Source. In un’ottica eco-responsabile ed economica per il consumatore, ciascun flacone-gioiello acquista valore e preziosità, diventando “per sempre”. La Source rafforza l’impegno Mugler a favore di un Lusso Responsabile: un ulteriore passo avanti nel ridurre l’impatto ambientale. Dalla sua creazione ad oggi, ha permesso di evitare produzione e smaltimento di circa 14 milioni di flaconi e imballaggi. Una soluzione vantaggiosa per il consumatore, che risparmia circa il 30% rispetto al prezzo di un nuovo flacone corrispondente.
ANGEL, primo profumo Mugler, nasce nel 1 9 9 2. Ed è anche la prima fragranza golosa della storia che inaugura una nuova famiglia olfattiva, gli orientali gourmand. Un profumo fuori dal comune dal successo planetario grazie all’overdose di patchouli, sentori di caramello, praline, vaniglia, frutti rossi, cioccolato… Ma anche la prima fragranza celeste, il primo flacone a forma di stella, il primo profumo ricaricabile alla fonte. Un profumo divenuto leggenda.
Angel Neon Collector (35 ml), € 72,50
A L I E N Il secondo, grande femminile Mugler. Un profumo-talismano, capace di avvolgere la donna in un’aura solare, positiva, magnetica. Il segreto di Alien risiede nel gelsomino sambac, il più potente e voluttuoso dei gelsomini che sboccia sotto il sole dell’India: un “diamante olfattivo” dalle molteplici sfaccettature. Il jus racchiude sentori dell’ambra, intensa, avvolgente, e quelli di un boisé straordinario, il cashmeran. Il flacone? Una pietra preziosa: un’ametista viola, carica di energia.
Alien Neon Collector (40 ml), € 72,50
No Comments