IL BEAUTY LOOK DI LINDA CANTELLO, INTERNATIONAL MAKE-UP ARTIST GIORGIO ARMANI
Il cielo con tutte le sue sfumature, come nuvole bianche spazzate dal vento. Linda Cantello interpreta col make-up la collezione Armani Privé Primavera/Estate 2018: “L’ispirazione di Giorgio Armani è stata ‘Opale’. Un cielo nuvoloso, l’aurora boreale. Le tonalità pastello opacizzate per creare una nuvola di colore indefinito”.
IL MAKEUP STEP BY STEP
VISO Preparate e massaggiate la pelle con ARMANI PRIMA GLOW-ON MOISTURISING BALM, assicurandovi che la crema sia ben assorbita prima di passare al fondotinta. Quindi stendete POWER FABRIC in una sfumatura leggermente più chiara rispetto al tono naturale della pelle. Tamponate un po’ di fondotinta anche su labbra e palpebre.
Usando poi LIP MAESTRO sfumatura #505 come un blush, date struttura a guance e tempie creando un delicato alone rosato.
OCCHI Applicate le tre tonalità di EYE TINT (#35 Jade Reflection, #32 Blue Reflection, #33 RoseReflection)*, che sono state miscelate con i pigmenti per creare un morbido colore pastello. Stendete Jade Reflection sulla palpebra mobile e sull’angolo interno, Blue Reflection sull’angolo esterno e sotto l’occhio e Rose Reflection al centro dell’occhio.
Quindi utilizzate FACE FABRIC #0 Matte White e applicatelo lungo l’arcata sopraccigliare, sulla zona T, sopra il labbro superiore e sul mento.
Applicate il mascara ECCENTRICO #1 Obsidian Black sopra e sotto. Finite il look applicando ciuffetti di ciglia lungo la palpebra superiore e inferiore.
LABBRA Tamponate LIP MAESTRO #505 all’interno e al centro delle labbra. Usando FACE FABRIC # 0, create un alone bianco mat intorno al contorno labbra.
Terminate con un po’ di cipria LUMINOUS SILK COMPACT fino a raggiungere una finitura mat.
*Queste tre nuove sfumature degli ombretti EYE TINT parte della collezione Tokyo Gardens, saranno in vendita esclusivamente da douglas.it a partire da maggio
No Comments