Prendendo spunto dalla collezione Armani prêt-à-porter primavera/estate 2018, Linda Cantello, International Make-up Artist Giorgio Armani, ha creato la Runway make-up collection p/e 2018 che traduce la visione di Giorgio Armani in una cosmetica dei colori.
“Sentitevi libere di esprimervi. Ispirata dall’acquarello di un pittore, la nuova collezione Runway consente ad ogni donna di creare la propria versione del look Armani Runway”. Linda Cantello, International Make-up Artist Giorgio Armani
Creato nel backstage dell’Armani Beauty Lab, il kit Giorgio Armani Runway Blend & Layer Couture si ispira al sorprendente uso dei contrasti: la collezione in edizione limitata contrappone la serena semplicità dei tre fluidi multi-uso Blend & Layer con le linee grafiche ad alta precisione della matita Waterproof Smooth Eye Pencil. Il Laboratorio mobile, Armani Beauty Lab comprende una gamma di basi e pigmenti che Linda Cantello utilizza per mescolare e personalizzare il make-up direttamente nel backstage.
I fluidi multi-uso Blend & Layer offrono una palette per chi vuole creare look su misura moderni e sofisticati. Le texture fluide possono essere sovrapposte su palpebre e zigomi, su labbra e guance, per creare colore e coni di luce. La matita Waterproof Smooth Eye Pencil aiuta a disegnare linee nere grafiche ed esatte.
WHITE SHEER BLEND & LAYER MULTI-USAGE FLUID Grazie alla texture liquida, White Sheer Blend & Layer Multi-Usage Fluid può essere usato sia come ombretto sulle palpebre sia come evidenziatore sugli zigomi. In piccola quantità, diffonde la luce e crea un effetto multidimensionale, mentre l’aggiunta di più strati potenzia il colore e crea ulteriore drammaticità. Il fluido multi-uso White Sheer Blend & Layer può essere applicato con le dita per creare un look semplice e spensierato oppure con i pennelli Giorgio Armani per una finitura più definita.
FUCHSIA VELVET BLEND & LAYER MULTI-USAGE FLUID Il fluido multi-uso Fuchsia Velvet Blend & Layer rilascia un colore seducente su labbra e guance. La sua formula in gel idratante leviga la pelle, depositando i pigmenti colorati concentrati prima che si sciolgano. Il risultato è un colore intenso dalla finitura luminosa e mat che rimane per tutto il giorno.
NUDE SHEEN BLEND & LAYER MULTI-USAGE FLUID Adatto per labbra e guance, Nude Sheen Blend & Layer Multi-Usage Fluid con un tocco di colore, la sua formulazione cremosa, confortevole e non appiccicosa regala un perfetto incarnato naturale. Può essere riapplicato per tutto il giorno. Anche se le loro texture sono diverse, i tre fluidi multi-uso Blend & Layer sono complementari e possono essere miscelati e stratificati per creare tonalità diverse.
WATERPROOF SMOOTH EYE PENCIL #1 La matita Waterproof Smooth Eye crea un segno grafico, lucido, scuro, di lunga durata in un colpo solo, da usare in contrasto rispetto alla luminosità dei fluidi multi-uso.
Il trio Blend & Layer Multi-Usage Fluids e la matita Waterproof Smooth Eye Pencil sono presentati in una custodia protettiva di velluto. La pochette, in tonalità rosa e nero, ricorda la collezione Armani prêt-à-porter. Disponibile in negozi selezionati in tandem con la collezione prêt-à-porter primavera/estate 2018, il kit Blend & Layer Couture offre l’opportunità di ricreare il make-up da sfilata di Linda Cantello o di ideare un look completamente nuovo e su misura
No Comments