ACQUA, SKY, SUN e AIR di Gioia di Armani formano una collezione gioiosa che racchiude tutta l’essenza degli elementi naturali. Nel 2018 parte il fresco ed esaltante capitolo della nuova campagna per le quattro espressioni della fragranza. Protagonista Barbara Palvin che continua a incarnare perfettamente Gioia, in tutti le sue versioni, celebra le cose semplici e belle della vita, invitando a cogliere l’attimo e a condividere la gioia (#ShareYourJoy).
Per ACQUA di Gioia, gioca con l’energia delle onde, mentre si tuffa nel mare.
ACQUA di Gioia: creata da Anne Flipo, Dominique Ropion e Loc Dong (IFF), ACQUA di Gioia è uno scoppio di freschezza ed energia acquatica per una vita vissuta al massimo. L’energia della menta incontra il fruttato tropicale, seguito – nel cuore – dai petali di gelsomino bianco. Profondi, avvincenti e invitanti come l’oceano, la base ambra boisé e l’accordo di “zucchero di canna” ti invitano a tuffarti.
Per SKY di Gioia, sguardo all’orizzonte aspettando la promessa di un altro giorno felice nei colori rosa dell’alba.
SKY di Gioia: l’ottimismo esplode attraverso la rugiadosa rosa centifolia, il litchi succoso e la croccante pera nashi. Una complessa creazione di Marie Salamagne (Firmenich), la peonia e la rosa incontrano il transluzone salato. Le nuvole vanno alla deriva sulla linea continua dell’orizzonte: l’helvétolide, nota muschiata, allude ai boccioli e alle foglie di rovo.
Per SUN di Gioia, accoglie i meravigliosi colori della natura in tutta la loro vibrante positività: a ogni raggio di sole il suo sorriso si trasforma in calda, avvolgente energia.
SUN di Gioia: il bergamotto e la fresia trionfano nelle note di testa, il gelsomino sambac, l’ylang-ylang e il frangipane ricordano i climi tropicali, mentre l’iris, la vaniglia e il benzoino trasmettono sicurezza, libertà ed euforia all’unisono. (Marie Salamagne, Firmenich)
Per AIR di Gioia, invita a rivivere i piaceri puri e gioiosi dell’infanzia mentre dondola liberamente sull’altalena e una brezza le soffia tra i capelli, sulla pelle.
AIR di Gioia: creata da Dominique Ropion (IFF), all’inizio AIR di Gioia lascia sentire la brezza e scoprire la sensazione del volo grazie alle note ozoniche e a una spruzzata di spuma del mare. Quindi, il mandarino-neroli – il cosiddetto “floreale salato” di peonia, ylang-ylang e fiori d’arancio – conduce alla sensazione di libertà di galleggiare sull’acqua. Infine, si ritorna a terra con la base di muschio boisé e di patchouli-cashmeran.
Regista: Stéphanie di Giusto
No Comments