Per il lancio del CHANCE EAU TENDRE Eau de Parfum, CHANEL ha rivelato la nuova campagna pubblicitaria per la linea di fragranze CHANCE, realizzata da Jean-Paul Goude.
Jean-Paul Goude ha scelto di ritrarre un altro teatro d’azzardo: l’audizione. Per questa campagna, Goude ha collaborato con il coreografo autodidatta Ryan Heffington, che condivide il suo amore per il mix di generi e culture, e con il musicista Sam Spiegel che oscilla anche tra la cultura classica e l’hip hop. Era perfetto: “sono entrambi perfettamente in sintonia con me, adottando un approccio al film un po’ ingenuo e spontaneo simile al mio”.
Il risultato della loro collaborazione è ciò che Goude chiama “bref métrage” o breve film: un breve atto danzato e filmato che descrive una realtà atletica e allo stesso tempo grafica, sensuale e stilizzata. Un frenetico vortice di ballerini e coristi esegue movimenti coordinati e reazioni coreografiche che trasmettono lo spirito della fragranza nel minimo gesto.
http://pr.chanel.com/fragrance/chance/2019/#film
CHANCE EAU TENDRE Eau de Parfum è stata concepita dal profumiere Olivier Polge in collaborazione con il Laboratorio di creazione e sviluppo di fragranze CHANEL. Più intensa e avvolgente, questa versione ha un cuore floreale che racchiude gelsomino assoluto e un’essenza di rosa che lo ammorbidisce. Una giusta dose di note di muschio bianco liscio e cremoso creano un effetto pulito, rinvigorito da un accordo di pompelmo-mela cotogna. Delicata e profondamente poetica, questa nuova composizione evoca una donna dalla gioia e dalla luce interiore.
La bottiglia rotonda ha un collo d’oro ce un tappo argenteo a forma di dado.
Vapo 50 ml. euro 91
Vapo 100 ml, euro 125
No Comments