Givenchy ha creato Teint Couture City Balm, un nuovo perfezionatore dell’incarnato ideato da Nicolas Degennes per la vita, anche reclusa, in città. Regala un incarnato radioso, una sensazione «pelle nuda» e un comfort assoluto.
All’interno della formula un’associazione di Spf 25 PA++ ed estratto di karité funge da barriera contro inquinamento e la luce blu emessa dagli schermi, che esercita un effetto dannoso comprovato sulle cellule, soprattutto in questo periodo. Polimeri innovativi le permettono di durare per 24 ore resistendo all’acqua e polveri soft-focus sfumano le piccole imperfezioni e creano un effetto mat. L’estratto di liquirizia, attivo distintivo della linea Teint Couture, aiuta a perfezionare la qualità della pelle, mentre l’acido ialuronico garantisce 24 ore di idratazione.
Givenchy ha reinventato completamente la sua classificazione degli incarnati. Le 14 tonalità di Teint Couture City Balm prendono in considerazione non solo la varietà dei colori di pelle, ma anche le loro sotto-tonalità: fredda, neutra o calda. Il segreto di un incarnato più luminoso e uniformato naturalmente, senza appesantirlo. Prezzo: euro 44,50
Davanti all’obiettivo del fotografo Dario Catellani, Blanca Padilla, testimonial del make-up Givenchy, che incarna la sicurezza insuperabile che può offrire Teint Couture City Balm alle donne di tutto il mondo.
No Comments