Angèle, cantautrice, compositrice e pianista belga, è il volto perfetto per interpretare la campagna pubblicitaria della Collezione Occhi 2021: nella foto indossa lo STYLO YEUX WATERPROOF, prodotto simbolo della collezione.
Nella nuova CAMPAGNA OCCHI di Chanel, STYLO YEUX WATERPROOF si declina in 7 nuove tinte. Il prodotto cult della Maison CHANEL è ora disponibile in una gamma di 14 tinte, per consentire alle donne di scegliere la nuance che risponde alle proprie esigenze, optando per colori senza tempo adatti a ogni tipo di sguardo.
Alleato fedele di tutte le donne, STYLO YEUX WATERPROOF resiste all’umidità, all’acqua e al sebo; non cola ed è a prova di sbavature. Un prodotto versatile da utilizzare in mille modi: può essere applicato alla base delle ciglia superiori per un look naturale, come un khôl, oppure con un effetto più sofisticato, disegnando un tratto più spesso che termina nell’angolo esterno dell’occhio.
36 Prune Intense
38 Bleu Métal
42 Gris Graphite
46 Vert Émeraude
48 Or Antique
54 Rose Cuivré
56 Khaki Métal
Abbinato al mascara, LE VOLUME DE CHANEL WATERPROOF, STYLO YEUX WATERPROOF consente di sfoggiare un make up perfetto in ogni circostanza, con ciglia che si moltiplicano e si infoltiscono.
La nuova CAMPAGNA OCCHI è completata da due nuove armonie di ombretti LES 4 OMBRES.
Douceur et Sérénité: nuance delicate e perfette per strutturare lo sguardo; beige tortora, blu-grigio madreperlato, lilla satinato, prugna intenso.
Lumières et Vibrations: nuance più calde; pesca ramato, oro antico, marrone intenso, marrone leggermente rosato.
No Comments