Il rosso accende la COLLEZIONE PRIMAVERA-ESTATE 2023 di Chanel che trasmette energia con uno sguardo ardente e labbra deliziosamente sensuali. In nome di una femminilità libera e disinibita che definisce un’allure sempre elegante
Due le palette LES 4 ROUGES YEUX ET JOUES, rivisitate per l’occasione in un formato XXL. Ognuna di esse declina un’armonia di quattro tinte opache e satinate, da applicare in base all’umore in variazioni sottili o intense, ma in comune hanno un rosso terra di Siena opaco, che dà vita a un numero ancora maggiore di combinazioni. Da utilizzare da soli sulle guance come fard o illuminante, oppure sugli occhi come ombretto o eyeliner per riscaldare e scolpire lo sguardo; sfumati fino alle tempie o semplicemente applicati ovunque si desidera: i rossi delle palette, rosso terra di Siena e rosa antico caldo, illuminante pesca o oro rosa, corallo, beige rosato e rosso mattone, si prestano a innumerevoli mix and match per creare nuove tinte.
Si abbinano a BAUME ESSENTIEL Rouge Frais, che riscalda le guance con un effetto radioso, naturale e luminoso, LE LINER DE CHANEL Rouge Noir e lo STYLO YEUX WATERPROOF Or Rose per intensificare lo sguardo. Inoltre, il mascara NOIR ALLURE in un Rouge Grenat da applicare sulle ciglia come tocco finale di uno smoky rosso audace, oppure solo sulle punte abbinato a un tocco di nero, per un iconico effetto bicolore.
Il rosso si accende sulle labbra con ROUGE ALLURE VELVET: la delicatezza del beige malva o del rosa antico intenso, la profondità del rosso terracotta e la vivacità fiammeggiante dell’iconico rosso vivo. Infine, LE VERNIS Watermelon e Rouge Cuir completano la collezione.
No Comments