Fino al 4 gennaio la bellissima istallazione CHANEL WONDERLAND anima la facciata di Rinascente Milano piazza Duomo con un manto dorato di giochi di luce. Ma non solo un Pop up store, situato al piano -1, fa vivere un’esperienza immersiva nella produzione beauty e profumi della Maison.
La volta della galleria e le vetrine sono adornate con decorazioni che rievocano la tradizione festiva e i simboli della Maison e con una cascata di pacchetti regalo dai colori bianchi e oro e installazioni luminose che riprendono il profilo del flacone del N°5.
Un Pop up store, situato al piano -1 del Flagship Store di Piazza Duomo, fa vivere un’esperienza multisensoriale. Lo spazio è stato progettato per sollecitare i sensi, attraverso una serie di attività supportate da tecnologie innovative con un’area dedicata all’AIR PARFUM DISCOVERY, un inedito sistema di diffusione che guida alla scoperta olfattiva in blind delle fragranze CHANEL.
Nel pop up store altre aree sono dedicate alle fragranze, al make up e ai trattamenti skincare della Maison: profumi da collezione e coffret esclusivi dedicati alle fragranze più iconiche; trattamenti skincare con nuovi packaging ricaricabili, ideali per viaggiare; la Collezione make up Holiday 2023, con palette decorate da scintillanti paillettes, per illuminare lo sguardo e l’incarnato. I prodotti possono essere testati con il supporto dei beauty expert o in autonomia attraverso il sistema di make up virtuale CHANEL TRY ON. Inoltre, sarà possibile prenotare una consulenza make-up personalizzata gratuita.
No Comments