Da 32 a 50. Sono i metri quadrati di estensione del nuovo corner Kiehl’s Since 1951 alla Rinascente di Piazza del Duomo di Milano. Lo storico marchio newyorkese s’ingrandisce ma non cambia i suoi connotati. Diventato vetrina internazionale e realizzato secondo un nuovo concept promosso dall’Italia e definito Global Shopper, il corner non fa a meno degli elementi caratterizzanti di ogni punto vendita Kiehl’s: lo scheletro Mr. Bones, il tavolo in marmo per la consultazione della pelle, l’esposizione della moto Harley Davidson. In più offre un servizio multi-language con brochure e la parete Customer favorites declinata in differenti lingue con particolare attenzione agli ospiti russi e cinesi.
Il corner raccoglie oltre 200 prodotti Kiehl’s, frutto dell’expertise cosmetica/botanica/medica/farmaceutica del brand. Tra prodotti-icona, come Ultra Facial Moisturizer o Creme de Corps, trattamenti d’avanguardia come quelli della gamma Dermatologist Solutions, o formule che vantano una concentrazione massima di ingredienti naturali (il siero Midnight Recovery Concentrate lo è al 99 per cento).
Nel corner della Rinascente di Milano sarà in vendita anche la nuova linea Clearly Corrective™ White, creata appositamente per la pelle delle donne asiatiche.
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