Moschino coltiva una nuova fragranza fiorita: Moschino CheapandChic Chic Petals, nuovo capitolo della storia olfattiva di Olivia, la fidanzata di Braccio di Ferro, fonte d’ispirazione dal 1995. Quando nacque per la prima volta la fragranza ispirata, nella silhouette e nei colori del flacone, al famoso personaggio dei cartoon. Nel nuovo flacone rosso papavero ricoperto di fiorellini di campo, si conserva una fragranza inattesa che alle note di gardenia, orchidea rossa e fiore di loto del cuore, intreccia in partenza melograno e fragoline di bosco. Creata dal naso Guillaume Flavigny di Givaudan.
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Nel giardino immaginario di Olivia (in questo caso è Parco Giardino Sigurtà di Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona) è ambientata la campagna pubblicitaria del profumo, on air da pochi giorni. I modelli Ginta Lapina e Jonatan Frenk sono i protagonisti di un’esilarante giornata passata in uno dei più giardini più belli d’Italia, tra corse in bicicletta, pic-nic sul prato e voli in altalena.
L’eau de toilette è disponibile nei formati spray da 30 ml (37 euro), 50 ml (54 euro) e 100 ml (75,50 euro). La linea bagno è composta di Shower Gel (200 ml, 28 euro) e Body Lotion (200 ml, 32 euro).
Sotto il video di backstage (direttore creativo: Rossella Jardini; fotografo: Giampaolo Sgura).
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