Where beauty begins (dove nasce la bellezza)? Se lo chiede Diane Kruger, modella e attrice tedesca, testimonial della campagna pubblicitaria della nuova gamma skincare di Chanel, in uscita a settembre, (già testimonial di Chanel la prima volta nel 1996 per la fragranza Allure e nel 2007 con Karl Lagerfeld per la borsa Paris-Biarritz).
Nella video/intervista la Kruger, comodamente seduta sul divano, diffonde un nuovo approccio alla bellezza promosso dalla Maison francese: la bellezza è prima di tutto curiosità, cultura, forza di carattere. Ogni donna è bella perché unica, nonostante le rughe.
Per chi, comunque, voglia tenere a freno le rughe e prevenire i segni dell’età, aumentare la lucentezza dell’epidermide e affinarne la grana, Chanel ha creato tre trattamenti: Le Jour de Chanel (per rafforzare), La Nuit de Chanel (per ricostituire), Le Weekend de Chanel (per rinnovare).
Tre nuovi gesti di bellezza che rispondono ai bisogni della pelle nei differenti momenti della giornata e della settimana e agiscono anche da sincronizzatori dell’epidermide ripristinandone i giusti ritmi cellulari di veglia/risposo/rigenerazione. Con tre ingredienti chiave (di origine naturale): gelsomino per Le Jour de Chanel, incenso (ottenuto dalla resina dell’albero Boswellia serrata) per La Nuit de Chanel, acqua di rosa di maggio (rosa centifolia) per Le Weekend de Chanel.
I trattamenti Le Jour de Chanel (75 euro) e La Nuit de Chanel (75 euro) sono da abbinare ai cosmetici usati abitualmente.
Le Weekend de Chanel (90 euro) si applica due giorni alla settimana, mattina e sera, al posto di ogni altro trattamento.
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