Testata per voi
Pietra paloma. Materiali naturali (wengè, vetro e rovere) contraddistinguono Egoista Spa dell’hotel Principe Forte dei Marmi. 400 metri quadrati provvisti di sei sale per i trattamenti, una stanza per i fanghi e una per l’estetica, una suite dedicata ai massaggi di coppia. Il percorso benessere si snoda tra molteplici tipi di sauna, una cascata di ghiaccio, cromoterapia e una piscina interna di 20 metri con idromassaggio.
Pediluvio. Il primo rituale di benvenuto per i viaggiatori approdati da Egoista Spa Principe Forte dei Marmi dopo molte ore di viaggio in aereo consiste in un bagno ai piedi con olio essenziale di rosmarino che lava via fatica e intorpidimento. Il Tuscan Travel Relief continua poi con massaggio a gambe, piedi e spalle con olio di mandorle italiane spremute a freddo.
High tech. La nuova generazione di macchinari ad alta tecnologia (Venus Freeze, Intraceuticals e Velasmooth Pro) per trattamenti anti-età è disponibile per i clienti della spa. Sfruttando raggi infrarossi, ossigeno iberbarico, radio frequenza e pulsazioni elettro-magnetiche, riescono a raggiungere considerevoli obiettivi: riduzione rughe, cuscinetti adiposi e cellulite, tonicità e luminosità.
Gabriele D’Annunzio. Al poeta, che era solito soggiornare alla villa La Versiliana a Marina di Pietrasanta, poco distante dall’hotel, e alle sue opere più importanti sono dedicati cinque nuovi rituali: Il Piacere, Notturno, Poema Paradisiaco, L’Innocente e La Pioggia nel Pineto. Percorsi esclusivi a base di fanghi e polveri micronizzati estratti dalle piante e dalla terra, privi di paraffina.
Spirulina. Alga di acqua dolce, è l’ingrediente fondamentale degli healthy juicy, bevande a base di aloe e frutta fresca da gustare nello spazio tisane di Egoista Spa. L’alto contenuto di proteine, vitamine e amminoacidi, fa dell’alga spirulina un portentoso energizzante naturale con proprietà anti-età.
Pizzicotti. Prima fastidiosi (soprattutto sull’interno di cosce e braccia), poi efficaci e tonificanti. Li ho provati al passaggio del rullo di VelaSmooth Pro. Macchinario tecnologicamente molto avanzato che combina radio frequenza bipolare e raggi infrarossi con pressioni e aspirazioni del tessuto cutaneo.
[new_royalslider id="116"]
Principe Forte dei Marmi Hotel
Viale Ammiraglio Morin, 67
5042, Forte dei Marmi, Lucca
tel. 0584.783636
info@principefortedeimarmi.com
www.principefortedeimarmi.it
No Comments