MAKE PERFUME NOT WAR: un profumo come protezione e sviluppo dei bambini più sofferenti e svantaggiati del mondo. E’ stato creato dal profumiere Gérald Ghislain, ideatore di Histoires de Parfums e dei marchi The Scent of Departure e Alice & Peter.
La fraganza speciale è prodotta in edizione limitata: 1000 flaconi da 120 ml. In vendita esclusivamente online al sito dedicato www.makeperfumenotwar.org al prezzo di 205 dollari a bottiglia. Per ogni profumo acquistato 50 dollari saranno devoluti a supporto di un’associazione umanitaria a sostegno dei bambini, a scelta dell’acquirente, tra le 5 proposte sul sito e dedicate a sport, istruzione, arte, tecnologia e prevenzione e cure sanitarie.
La fraganza è sia per l’uomo che per la donna con note di testa di arancia, limone, pompelmo, mandarino e bergamotto addolcite dal cuore di mango, ananas, pesca, fresia, lillà e ciclamino. Per finire note di muschio bianco, vaniglia, fave di tonka e legni biondi.
La fragranza Make Perfume Not war è solo l’inizio del progetto di Gérald Ghislain che in futuro includerà altri profumi.
No Comments