Ci sono tutorial e tutorial (professionali/amatoriali), ma quelli VIP hanno tutto un altro fascino. Come i beauty tutorial di Drew Barrymore, per esempio. Che l’attrice e produttrice cinematografica americana, grande appassionata ed esperta di cosmetici e make-up, effettua quasi settimanalmente il martedì.
Per vedere i tutorial di Drew Barrymore basta andare sul sito www.flowerbeauty.com.
FLOWER è il nome della linea cosmetica creata proprio da Drew (in collaborazione con Walmart e Maesa): oltre 180 prodotti di trattamento e trucco per il viso, le labbra, gli occhi e le unghie che offrono la stessa qualità dei prodotti di lusso a un prezzo molto più competitivo. Prodotti interamente negli Stati Uniti, non sono testati sugli animali. E si acquistano solo presso i negozi Walmart (negli Stati Uniti) o sul sito www.walmart.com.
Una nuova filosofica cosmetica che si basa sull’investimento finanziario unicamente per la ricerca della materie prime, la formulazione e il packaging senza costi destinati alla pubblicità e comunicazione.
A questo ci pensa già il volto di Drew Barrymore.
L’attrice, sugli schermi cinematografici dall’età di tre anni, protagonista di commedie come 50 volte il primo bacio, La verità è che non gli piaci abbastanza, Scrivimi una canzone, sarà al cinema nel 2014 con il film The Familymoon del regista Frank Coraci.
No Comments