Elegante, luminosa e femminile: in una parola magnifica. Inés Sastre è la nuova testimonial della casa cosmetica Lierac. L’attrice francese presterà il suo volto per la linea di trattamenti anti-età Magnificence, in uscita a novembre.
Inés Sastre, la vita. Un debutto a soli 12 anni in uno spot pubblicitario segna l’inizio della sua carriera cinematografica che persegue lavorando con registi di calibro: Sydney Pollack, Pupi Avati, Michelangelo Antonioni, Wim Wenders, eccetera. Nel 1989 vince Elite Model Look ma la vita da modella non le basta. Così nel 1992 si stabilisce a Parigi e si iscrive all’Università Sorbona dove, tra una passerella e l’altra, Inés Sastre si laurea in Lettere Moderne.
Inés Sastre per Lierac. Per tutte queste qualità di donna libera, colta, dinamica, oltre che estremamente bella, Lierac l’ha scelta come volto della sua nuova, ultima, linea di trattamenti anti-età: Magnificence. Inés Sastre per Lierac rappresenta una donna all’apice della sua femminilità. Per l’attrice (compirà 40 anni il prossimo 21 novembre) e per tutte le quarantenni che vogliono mantenere la pelle giovane e in salute la casa cosmetica francese ha creato una linea di cosmetici anti-età che agisce, con un’azione combinata sulla glicazione e sull’ossidazione cellulare.
Magnificence è composta di Siero Rivitalizzante, Crema Vellutata Giorno e Notte, Gel Crema Fondente Giorno e Notte, Trattamento Occhi Sguardo Perfetto.
No Comments