La gioielleria olfattiva di Montblanc aggiunge un nuovo prezioso: Legend pour Femme eau de parfum, evoluzione al femminile della fragranza maschile Legend lanciata nel 2011. Juis fiorito/fruttato creato dai nasi Bernard Ellena e Nathalie Feisthauer e incarnato dalla modella svedese Mini Andén. Ritratta dal fotografo Peter Lindbergh nella pubblicità del profumo con un trucco naturale, comunica l’immagine di una donna determinata e sofisticata. Mini Andén come Greta Garbo e Grace Kelly: donne che per il loro carisma e la loro eleganza raffinata sono state muse ispiratrici dei maestri Montblanc.
Legend pour Femme è una fragranza incentrata sui fiori bianchi di arancia, gelsomino d’India e mughetto con esordi di bigarade e pera ancora un po’ acerba. Un flacone in vetro rosato, costruito come un’opera di oreficeria, la accoglie. La sagoma s’ispira agli anelli in oro bianco e diamanti della collezione Montblanc 4810 e al logo registrato nel 1913. Una stella arrotondata emblema della vetta del Monte Bianco, la cima più alta d’Europa. Il logo compare sul tappo del flacone del profumo come sul tappo della penna stilografica Meisterstück 149.
Legend pour Femme eau de parfum è disponibile nei formati da 30 ml (39 euro), 50 ml (57 euro) e 75 ml (80 euro). La linea da bagno comprende Body Lotion e Shower Gel.
[new_royalslider id="4"]
No Comments