Cheerfully Pink è il nuovo profumo di Tommy Hilfiger. Una fragranza coi fiocchi, pensata per donne e ragazze, in stile vecchia America. Il flacone è in vetro quadrato con un tappo argentato avvolto da un nastro preppy rosa, blu e bianco.
LE NOTE. Il profumo di Tommy Hilfiger ha un jus fruttato e floreale, con toni dolci a partire dalla frutta fino a quelli legnosi del muschio. Le note di testa di calendula, mandarino, more di rovo, litchi e bacche di pimento si mescolano alle note di cuore di magnolia, ylang-ylang dell’isola di Mohéli, passiflora e rosa con gelsomino. Sul fondo si uniscono note di sandalo latteo, legno di cedro, patchouili indonesiano con l’Assoluta di vaniglia e muschio Sylkolide.
“Cheerfully Pink è uno splendido intreccio di ingredienti che sprigionano una femminilità classica eppure inconsueta. Note floreali speziate si mescolano ad accenti fruttati per un profumo luminoso, emozionante e ricco” dice Trudi Loren, Vice Presidente, Fragrance Development, The Estée Lauder Companies.
Cheerfully Pink Eau De Parfum è disponibile nel formato da 50ml (50 euro) e nel formato 30ml (30 euro).
Il profumo è in vendita esclusiva presso le Profumerie Douglas.
No Comments