Se ci sono due cose alle quali non rinunciano le ragazze americane è farsi la manicure (o una Disney nail art…) e partecipare a un party ad Halloween. Quando le due passioni si incontrano producono effetti stravaganti.
Come i kit per la nail art creati da KISS, marchio americano di cosmetici per capelli e le unghie e ciglia finte (http://www.kissusa.com/), della linea Villains Series ispirate alle regine e alle donne più crudeli dei cartoni della Disney.
In pieno beauty cartoon boom non resta che scegliere quale eroina malefica vogliamo interpretare (almeno sulle punte delle dita) per la notte di Halloween: Crudelia de Mon (La Carica dei 101), Ursula (La Sirenetta) e Evil Queen (Biancaneve). Sarà accontentato anche chi vorrà avere le unghie come Maleficent. La strega cattiva de La Bella Addormentata nel Bosco sarà certamente il personaggio femminile (malefico) più famoso e più sexy del 2014.
È atteso nelle sale americane il 14 marzo il film Maleficent del regista Robert Stromberg, un thriller di fantasia dove Angelina Jolie vestirà i panni della strega che perseguita la principessa Aurora.
L’unico punto debole di questa linea di Disney nail art è che è venduta solo nei magazzini Wallgreens negli Stati Uniti.
No Comments