In farmacia sta per arrivare una nuova linea di trattamenti anti-età all’avanguardia: MAGNIFICENCE di Lierac.
Una gamma di prodotti (crema vellutata, gel crema, siero e contorno occhi) di nuova generazione che offrono risposte immediate all’invecchiamento cutaneo. Ideali per la pelle delle donne di 40 anni, che dovrebbero inserirli nella loro beauty routine quotidiana, la loro tecnologia cosmetica si basa sulle ultime ricerche di glicosilazione, per prevenire gli effetti negativi che l’ossidazione e la glicazione – veri e propri ladri di giovinezza – hanno sulla pelle del viso.
Il complesso D-GLYOX è al centro delle loro formule. Frutto di una combinazione di tre ingredienti attivi: 1) il fiore di melograno; 2) l’albero della seta; 3) peptide. Con ingredienti attivi complementari: acido ialuronico, vitamine C ed E anti-ossidanti, fiore d’ibisco levigante, vite rossa drenante, olio di marula emollienti, burro di karité nutriente e polvere di riso che assorbe le lucidità.
Perché abbiano effetto i prodotti della linea Magnificence di Lierac (Crema Vellutata Giorno e Notte, Gel Crema Fondente Giorno e Notte, Sérum Rouge Rivitalizzante Intensivo e Trattamento Occhi Sguardo Perfetto) vanno usati in sinergia sia la mattina sia la sera.
La star della linea è Sérum Rouge, dalla texture rossa, super concentrata, che corregge le rughe, rassoda la pelle e ne affina la grana mentre ravviva la luminosità.
La testimonial scelta da Lierac per rappresentare Magnificence è l’attrice francese Inés Sastre, splendida quarantenne (compie 40 anni il 21 novembre prossimo).
Crema Vellutata Giorno e Notte (50 ml, 65 euro), Gel Crema Fondente Giorno e Notte (50 ml, 65 euro), Sérum Rouge Rivitalizzante Intensivo (30 ml, 72 euro) e Trattamento Occhi Sguardo Perfetto (pennello 4 grammi, 39 euro).
Tutti i prodotti saranno in vendita in farmacia a partire da novembre.
No Comments