[new_royalslider id="99"]
Apre la prima Boutique Caudalie a Milano: 65 metri quadrati arredati con materiali naturali (legno di rovere, marmo di Carrara e pietra). Uno spazio che rivisita tutti i codici identificativi del brand francese di cosmetica nato nel 1995 dall’intuizione di Mathilde Thomas e del marito Bertrand proprio nei vigneti di famiglia vicino Bordeaux.
E ai vigneti è dedicata la grande vetrina: fuori la scritta impressa Beauty Grows Here, dentro le piante d’uva, che danno il benvenuto a chiunque entri. E l’intero negozio con una parete decorata con una vista sui vigneti della tenuta di famiglia a Château Smith Haut Lafitte. Tutto lo spazio è illuminato da punti luce, creati da Niche Modern Binary, che ricorda gli acini dell’uva.
Il Bar Beauté Barrique, al centro della boutique, è possibile scoprire/provare i prodotti Caudalie e assaggiare le Tisane Bio Caudalie e il succo d’uva bio.
Boutique Caudalie Milano, i trattamenti. Una cabina offre la possibilità di effettuare trattamenti esclusivi della Spa Vinothérapie pensati per un urban spa menù. Per chi ha meno tempo sono previsti trattamenti più rapidi.
Soin Beauté Instantané: 10 minuti dedicati al viso, senza appuntamento.
Gommage Mani è un massaggio esfoliante/rigenerante.
Boutique Caudalie Milano è aperta dal lunedì al sabato dalle 10 alle 19.
Indirizzo: via Fiori Chiari, 14 Milano.
No Comments