7 atleti, 7 nazionalità, 7 discipline sportive, un solo vincitore di Invictus Award.
Il brasiliano Ricardo, 29 anni, insegnante di jiu-jitsu, è il vincitore della competizione digitale che ha accompagnato il lancio del profumo Invictus di Paco Rabanne. Oltre ai 50mila euro ricevuti come premio,che userà per diffondere la conoscenza e la pratica del jiu-jitsu in Europa e migliorare l’attività della sua scuola in Brasile, presterà il volto (e il corpo scolpito) per il calendario di Invictus 2015.
Il volto del calendario 2014 è il rugbista Nick Youngquest che ha posato per il fotografo, inglese di nascita, Matthew Brookes. Mentre la fragranza Invictus celebra l’eroe nel momento della vittoria, il calendario mostra l’atleta prima della vittoria mentre si prepara e si concentra per la sfida sportiva.
Profumo Invictus, la fragranza. Il nuovo territorio olfattivo non poteva che essere l’arena sportiva. Per ricreare l’odore della pelle salata Véronique Nyberg, il naso creatore della fragranza, non ha scelto nessuna piramide olfattiva. Ma una insolita composizione a due teste, ottenuta grazie a un accordo marino di scorza di pompelmo e foglia di alloro, e di una sensualità “animale” di legno di guaiaco, ambra grigia e patchouli.
No Comments