Togliersi il mascara soltanto con un po’ di acqua tiepida? Adesso è possibile con il Mascara Blinc Amplified, il primo mascara volumizzante effetto ciglia finte formulato con acqua, resistente all’acqua (e a sudore, umidità, calore e lacrime) che si rimuove con acqua tiepida. E con una leggera pressione sulle ciglia.
Nato dopo dieci anni di studi e ricerche del brand americano Blinc, con sede in Florida, Mascara Blinc Amplified è formulato con polimeri filmanti che rivestono una ad una, dalle radici alle punte, le ciglia con una guaina elastica. Blinc Mascara Amplified dura tutto il giorno come appena applicato. Grazie allo speciale applicatore le ciglia sono volumizzate, piegate e ben definite: perfettamente separate l’una dall’altra, sia quelle lunghe che quelle corte.
Per toglierlo basta far scivolare via le guaine che avvolgono le ciglia con acqua tiepida. Una formula innovativa che si prende cura delle ciglia e le protegge dall’azione aggressiva dello struccante che giorno dopo giorno le impoverisce e le sfalda.
Blinc Mascara Amplified è indicato per chi porta lenti a contatto e per ha gli occhi sensibili.
[new_royalslider id="111"]
Mascara Blinc Amplified è disponibile nelle profumerie selettive (31 euro).
Blinc è una società cosmetica, esperta nella cura degli occhi, fondata nel 1999 a Boca Raton in Florida. Vende i suoi prodotti in tutto il mondo. Oltre al Mascara Amplified la gamma dei prodotti dedicati alle CIGLIA e alle SOPRACCIGLIA è composta da: Long Lash, trattamento che stimola la crescita delle ciglia; Lash Primer, primer rinforzante; Blinc Mascara, precursore del Blinc Mascara Amplified; Eye Shadow Primer, base fissante per l’ombretto; e infine Eyebrow Mousse, fissatore per sopracciglia in mousse.
I prodotti Blinc sono distribuiti in Italia da Finmark, www.finnmark.it.
No Comments