I capelli lunghi più famosi di Hollywood si sono accorciati. E questa volta non solo sul set. Nuovo look con i capelli corti per Jennifer Aniston, che pochi giorni fa ha dato un taglio alla sua iconica chioma fluente con un caschetto eseguito ad arte dal suo amico e parrucchiere di fiducia Chris McMillan.
Un notizia diramata subito da magazine e blog di tutta l’America. Jennifer Aniston con i suoi capelli non ha conquistato solo Hollywood e dintorni ma anche milioni di donne e ragazze di mezzo mondo. Il taglio sfilato e scalato alla Rachel, il personaggio interpretato dalla Aniston nella serie televisiva Friends, è stato sicuramente il più copiato nel mondo. Il look, creato per la prima volta da Chris McMillan nel 1994, ha costretto l’attrice a portare capelli lunghi (scalati e sfilati) fino a pochi giorni fa per non deludere le sue fan.
Sui siti e sui blog si dibatte sulle ragioni vere che hanno spinto l’attrice a scegliere il nuovo look con i capelli corti a caschetto.
C’è chi sostiene che il nuovo taglio nasconda una svolta nella vita personale di Jennifer Aniston (che sia incinta?), o che il cambiamento sia dovuto a una lisciatura alla cheratina andata male. O semplicemente, alcuni suggeriscono, che l’attrice americana si sia stufata dei capelli lunghi.
Cosa ne pensate voi?
No Comments