La nuova collezione in edizione limitata Lancôme Happy Holidays 2013 presenta il suo look per le feste natalizie. Il bianco e il grigio argentato rimandano allo scintillio e alla luminosità dei fiocchi di neve e dell’inverno. Lo sguardo, le labbra e le unghie vengono illuminate da una moltitudine di cristalli. La collezione Lancôme Happy Holidays 2013 è composta da: l’Absolu Rouge, Vernis In Love, Highlighter Rose Étincelle, Ombre Hypnôse Dazzling, Hypnôse Star Étincelle Édition e Hypnôse Velours-Multi Wear Eyeliner Patches.
Hanaa Ben Abdesslem, fotografata da Alexi Lubomirski, col suo incarnato chiaro è illuminata dal Highlighter Rose Étincelle, il suo sguardo accentuato da l’Ombre Hypnôse Dazzling, le sue labbra esaltate da L’Absolu Rouge Rouge Étincelle.
Lancôme L’Absolu Rouge: rossetto in edizione limitata, decorato con cristalli Swarovski Elements, applicati a mano. Un oggetto raro e da collezione, custodito in uno scrigno di velluto nero. E’ disponibile nel colore Caprice, colore star della gamma, e Rouge Étincelle, rosso aranciato creato nel 1955 e custodito negli archivi della Maison. La formula è invariata: una crema di rossetto che modella e ridisegna le labbra (38,00 euro).
Lancôme Vernis In Love: grazie alla tecnologia Color Coat permette di vestire le unghie con un effetto satinato, metà mat e metà scintillante. E’ disponibile in due nuance: Étincelle de Neige, bianco madreperlato, e Étincelle d’Argent, grigio cristallino metallizato (19,30 euro).
Lancôme Highlighter Rose Étincelle: polvere leggermente rosata. Si applica col pennello per esaltare viso e décolletée (43,50 euro).
Lancôme Ombre Hypnôse Dazzling: dalla texture in mousse, scintillante e intenso grazie alla sua unica Bouncy Wet Technology che permette alta concentrazione di pigmenti colorati e glitter che resistono senza sbavature. Grazie al suo applicatore è possibile variarne l’effetto desiderato: da intenso a delicato. In edizione limitata per le feste è disponibile nei colori: Diamant Argenté, Émeraude Éternelle, Quartz Taupe e Saphir Noir (36,50 euro).
Hypnôse Star Étincelle Édition: volume, curve e definizione. Il mascara più glamour di Lancôme si veste per le feste: scintillante color argento. Sempre mistake-proof, ultra brillante, effetto Noir Midnight (34,50 euro).
Lancôme Hypnôse Velours- Multi Wear Eyeliner Patches: kit di 3 paia di patch eyeliner. Si possono usare fino a 3 volte. Sottolineano la forma dell’occhio e si allungano verso l’angolo esterno per ingrandire lo sguardo. Gli eye-liner adesivi si applicano anche le ciglia inferiori (30,50 euro).
No Comments