Natalia Vodianova in veste di una raggiante pin-up con décolleté super scintillante in vista cosa fa? Si prepara a vivere le notti di festa della Ville Lumière grazie alla collezione Crazy Paris di Guerlain creata per il Natale 2013 in edizione limitata. Trucchi dominati da colori intrisi di polveri iridescenti, tinte al neon e fluorescenti per gli occhi e le unghie.
La quintessenza della collezione Crazy Paris è la polvere iridescente per la pelle e i capelli La Petit Robe Noir So Crazy. Rivisitazione in chiave make-up del famoso profumo di Guerlain: nella boccetta laccata di nero per l’occasione la polvere profumata diffonde sfumature rosa iridescenti. Per occhi da grand soirée non si può non fare a meno di aprire l’astuccio laccato e super piatto di Crazy Paris Palette Yeux Regard Néon. Al suo interno è custodito tutto il nécessaire per truccare lo sguardo: due eye-liner e quattro ombretti (dal rame al beige, dal bianco al rosa sfrenato) oltre a due applicatori.
Contro il pallore del colorito invernali ci sono le mitiche polveri di Guerlain. La collezione Crazy Paris le rivisita con un tocco di rosa acidulo, colore star della collezione. Poudre Météorites e Poudre Terracotta offrono colori vitaminici per una luminosità bonne mine (la prima) e una delicata tonalità aranciata (la seconda) per una carnagione un po’ abbronzata. Non può mancare una pennellata delle perle cult profumate di violetta di Guerlain. Météorites Crazy Pearls sono composte delle mitiche tinte (beige, beige rosato, rosa, bianco, malva e oro) che uniformano, schiariscono, illuminano e ravvivano il colorito con una eccezione: il rosa più accentuato nello stile della nuova collezione Crazy Paris.
Le labbra si accendo di rosa pimpante con il rossetto Rouge G de Guerlain Rouge à Lèvres Complet d’Exception nel suo esclusivo astuccio laccato nero con specchietto integrato. Sfumature rosa (prugna pailettato e prugna impertinente) anche con Rouge Automatique Le Rouge Hydratant Longue Tenue, da applicare con una mano sola.
Per non lasciare un make up incompiuto le unghie si truccano con lo smalto La Laque Couleur in una nuova tonalità (861 Sulfurous) nero non nero con riflessi viola. Da ripassare poi con Le Top Coat Ultra Violet: sotto le luci arricchisce lo smalto di bagliori fluorescenti.
La Petit Robe Noir So Crazy (72,70 euro).
Crazy Paris Palette Yeux Regard Néon (72,70 euro).
Poudre Météorites e Poudre Terracotta (59,90 euro, l’una).
Météorites Crazy Pearls (48,20 euro).
Rouge G de Guerlain Rouge à Lèvres Complet d’Exception (47,20 euro).
Rouge Automatique Le Rouge Hydratant Longue Tenue (32,40 euro).
La Laque Couleur e Le Top Coat Ultra Violet (22,60 euro).
No Comments